Profilo Aziendale

logo metec piccolo

La Metec srl, da oltre 15 anni, realizza le idee dei suoi clienti provenienti da una vasta varietà di settori industriali, mettendo a loro disposizione conoscenze, esperienza ed affidabilità.

L'Azienda è nata nel 1998: oggi si avvale di un'area produttiva di 2000 mq suddivisa nei reparti di progettazioni, produzione, assemblaggio.

Si eseguono lavorazioni di porta stampi e di particolari meccanici in acciaio, alluminio, tetrapack di medie e grosse dimensioni.

Porta stampi

Il settore porta stampi realizza prodotti di qualsiasi dimensioni e di qualsiasi tipo e materiale quali ferro, acciaio, acciaio inox, zincato, acciaio ad alta resistenza, alluminio. 

Operiamo per tutti i settori che hanno prodotti con componenti in lamiera quali elettrodomestici, automotive, illuminazione e molti altri. 

La capacità produttiva è molto ampia grazie alle varie stazioni di lavori  autosufficienti tutte collegate in rete e a controllo tridimensionale supportate da una gru a ponte fino a 20 tonnellate che ci permette di eseguire anche lavorazioni di strutture complesse di grandi dimensioni.