Profilo Aziendale

logo metec piccolo

La Metec srl, da oltre 15 anni, realizza le idee dei suoi clienti provenienti da una vasta varietà di settori industriali, mettendo a loro disposizione conoscenze, esperienza ed affidabilità.

L'Azienda è nata nel 1998: oggi si avvale di un'area produttiva di 2000 mq suddivisa nei reparti di progettazioni, produzione, assemblaggio.

Si eseguono lavorazioni di porta stampi e di particolari meccanici in acciaio, alluminio, tetrapack di medie e grosse dimensioni.

Ferro battuto

La nostra azienda grazie al laboratorio di lavorazione del ferro battuto è in grado di realizzare qualsiasi manufatto forgiato su specifica richiesta del cliente.

Tale reparto sebbene presente all'interno di una ditta che esegue lavorazioni meccaniche di alta precisione con attrezzature e tecniche moderne può progettare, realizzare e rifinire qualsiasi struttura per l'edilizia e l'arredamento nel rispetto degli antichi canoni artigianali che caratterizzano da sempre questo genere di lavorazioni.

Il reparto è dotato di tutta l'attrezzatura inerente alla forgiatura, all'assemblaggio e alla lavorazione di recinzioni, balaustre, parapetti, corrimano e particolari d'arredamento come basi per tavoli, testate per letti e complementi d'arredo in qualunque materiale richiesto.