Profilo Aziendale

logo metec piccolo

La Metec srl, da oltre 15 anni, realizza le idee dei suoi clienti provenienti da una vasta varietà di settori industriali, mettendo a loro disposizione conoscenze, esperienza ed affidabilità.

L'Azienda è nata nel 1998: oggi si avvale di un'area produttiva di 2000 mq suddivisa nei reparti di progettazioni, produzione, assemblaggio.

Si eseguono lavorazioni di porta stampi e di particolari meccanici in acciaio, alluminio, tetrapack di medie e grosse dimensioni.

Attrezzatura

Al fine di garantire la realizzazione di un prodotto di alta qualità nei tempi richiesti dal cliente la Metec srl si avvale di una sistematica e precisa organizzazione del reparto produttivo ripartito nelle funzioni aziendali di Ufficio Tecnico e Catene produttive.

Il nostro reparto produttivo si avvale di un sistema informativo basato su alcuni software gestionali personalizzati che garantiscono la gestione organizzata della commessa dal momento in cui essa arriva nel nostro ufficio tecnico fino alla consegna del prodotto finale al cliente. Il nostro ufficio tecnico si avvale di computer moderni e aggiornati, di plotter, stampanti ed altra strumentazione all'avanguardia che gli permette di ricevere, valutare ed organizzare la produzione per rispondere nel minor tempo possibile e in modo affidabile e garantito alle più disparate esigenze del cliente.

La ditta si avvale inoltre di un'organizzazione aziendale moderna e strutturata in base alle più innovative teorie sulla gestione del carico produttivo e delle risorse umane che ci permette di eseguire contemporanemente più di una commessa grazie alle cinque unità produttive presenti nel parco macchine. Inoltre, il nostro reparto produttivo si avvale anche di altre attrezzature che consentono la lavorazione di particolari di grandi dimensioni come carroponte Omis e svariate gru a bandiera.